AVVISO

Sospensione attività didattiche in presenza gruppo di apprendimento Scuola dell'infanzia di Terravecchia  - I.C. Cariati dal 19/01 al 30/01/2021.

In allegato l'ordinanza sindacale del Sindaco del Comune di Terravecchie e il Decreto del Dirigente Scolastico.

AVVISO

Ai coordinatori delle classi interessate

Ai docenti di sostegno

Alla F.S. per l’Inclusione

Ai Referenti DSA e Disabili

Alle famiglie interessate

Al Sito Web

In allegato la comunicazione relativa alla convocazione per la ratifica dei PEI e PDF

AVVISO

Pubblichiamo l'ordinanza sindacale del 10/01/2021 relativa alla sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 16 gennaio 2021 e il conseguente dispositivo dirigenziale in materia.

In allegato l'orario definitivo delle lezioni della scuola secondaria di primo grado

Allegati:
Scarica questo file (orario secondaria  genn 2021.pdf)orario secondaria genn 2021.pdf[ ]456 kB

5680189 2337 scuola riapertura gennauio

SI ALLEGA LA COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA.

Sentito il Sindaco del comunie di Cariati per le vie brevi, si comunica inoltre che il servizio di scuolabus verrà effettuato regolarmente

2 9 avviso

ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 Nota MIUR prot. 20651 del 12/11/2020

Sono aperte le iscrizioni alla scuola infanzia (modello cartaceo e alle classi prime scuola primaria e alle classi prime scuola secondaria di primo grado on line) previo registrazione sul sistema "Iscrizioni on line" cui si può accedere direttamente da sito  www.istruzione.it/iscrizionionline/.  Le domande on line per tutte le classi iniziali dei corsi di studi di ogni ordine e grado (primaria secondaria di primo e secondo grado) dovranno essere effettuate dalle ore 8,00 del 4 gennaio alle ore 20,00 del 25 gennaio 2021. In allegato l'avviso con le modalità di iscrizione modelli e l'utilizzo della modalita della scansione del QR Code. Si invitato i genitori a prenderne attenta visione.

CSIC892009 poster.png code scuole

AVVISO PUBBLICAZIONE NOTE MINISTERO DELL'ISTRUZIONE

- Pubblicazione informativa del Ministero dell'Istruzione relativa alla Rilevazione “Dati Generali” - A.S. 2020/2021 - Scuole statali e non statali e CPIA.

- Pubblicazione informativa sul trattamento dei dati personali (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016)