AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si comunica che le  domande relative alla "FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2022/2023 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO", possono essere consegnate, solo se complete,

- dal lunedì al venerdì dalla ore 11.30 alle ore 12.30

- lunedì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00. Le domande si possono presentare fino alle ore 12.00 del 21/12/2022.

Le istanze andranno consegnate ai collaboratori scolastici della Scuola Secondaria di primo grado, dell'avvenuta consegna verrà rilasciata opportuna ricevuta, le richieste possono essere inviate anche tramite e mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il modello della domanda può essere ritirato presso la portineria della scuola media, scaricato dal sito del comune o dal sito https://www.iccariati.edu.it

Si precisa che tale avviso è relativo alle sole domande sopra indicate, per altre richieste rimane valida la circolare n. 108/2022 del 13/10/2022

Si ringrazia per collaborazione

Si invia la nota ministeriale AOODGOSV/33281 dell’1 dicembre 2022 relativa al concorso 2023 "Liberta e solidarietà nella società digitale" - Iniziativa "Programma il Futuro" per le scuole di ogni ordine e grado nazionali ed estere. Sarà possibile inviare gli elaborati entro il 30 aprile 2023.

In allegato è presente anche il Regolamento del concorso.

Cordiali Saluti

Dirigente scolastico prof. Alessandro Turano

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si invitano i genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado a prendere attenta visione del bando del Comune di Cariati relativo alla "Fornitura gratuita dei libri di testo a.s. 2022/2023".

LE DOMANDE, DISPONIBILI IN SEGRETERIA, VANNO PRESENTATE E/O INVIATE ENTRO LE ORE 12 DEL 21 DICEMBRE 2022 - LE STESSE POSSONO ESSERE INVIATE COMPLETE DI TUTTI I DOCUMENTI VIA E MAIL  A:

NON VERRANO ASSUNTE AL PROTOCOLLO DOMANDE INCOMPLETE E/O PRIVE DI DOCUMENTI.

ORARIO DI RICEVIMENTO      LUNEDI' DALLE ORE 11.30 ALLE ORE 12.30

MARTEDI' DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 16.00