Piano Di Miglioramento

A CARIATI, SEMINARIO “BES E DSA”: PROPOSTE DI INTERVENTO PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA

Giornata di alto valore formativo per i docenti dell’IIS Cariati, che insieme ai colleghi dell’Istituto Comprensivo di Cariati, hanno preso parte al seminario “BES e DSA: strumenti di valutazione e proposte di intervento per una didattica inclusiva”.

Progetto-senza-titolo-11

In allegato i risultati questionari Stress Lavoro Correlato, A.S. 2017/2018 a cura dell’ins. Maria Scorpiniti.

AVVISO

images 1

Si richiede a tutti i docenti, ai genitori dell'IC.Cariati e agli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado di voler cortesemente compilare,entro il 18 maggio 2019, i questionari ai link di seguito allegati.

QUESTIONARIO DOCENTI

QUESTIONARIO GENITORI

QUESTIONARIO ALUNNI

PROVE FINALI

A.S. 2017/2018

AVVISO

Si richiede al personale docente, al personale amministrativo e al personale ausiliario di voler cortesemente compilare i questionari, entro fine mese, ai link di seguito allegati.

PERSONALE DOCENTE

PERSONALE AMMINISTRATIVO

PERSONALE AUSILIARIO

Piano Formazione Docenti Ambito 5 CALABRIA A.S. 2017/18 -
Avvio corsi – Iscrizione Piattaforma SOFIA –Integrazione 1
FORMAZIONE DI AMBITO A.S. 2O17-2018
ISCRIZIONI
Per poter frequentare il percorso scelto ciascun docente già in elenco deve iscriversi alla specifica iniziativa formativa attraverso la piattaforma SOFIA entro la data che viene indicata per ciascun corso e utilizzando i codici forniti.
Nel prospetto allegato vengono indicati per ciascuna UF la data entro cui effettuare l’iscrizione e i codici da utilizzare.

Si inviatano i docenti a prendere visione del Piano di Formazione di Ambito per l'a.s. 2017/2018 e a voler comunicare l'adesione alle UU.FF. previste.

ISCRIZIONE DOCENTI ENTRO IL 31 GENNAIO 2018

Allegati:
Scarica questo file (Unità Formative 2017-18.pdf)Unità Formative 2017-18.pdf[ ]1255 kB