PON

Visualizza gli atti presenti sull'Albo (applicare il filtro "PON" presente nella voce "Tipologia atto")

pon 14 20

Si porta a conoscenza delle SSLL interessate che, avrà inizio il corso relativo al PON/FSE avviso 4396/18 Competenze di base 2 destinati agli alunni di Scuola Secondaria di 1°  Grado dell'Istituto Comprensivo Cariati. Titolo FUNNY ENGLISH

In allegato Calendario

Si Porta a conoscenza delle SSLL interessate che, avranno inizio i corsi relativi al PON/FSE avviso 4396/18 Competenze di base 2 destinati agli alunni di Scuola Secondaria di 1° Grado dell'Istituto Comprensivo Cariati.

A seguire si allega Calendario.

Si porta a conoscenza delle SSLL interessate che, avranno inizio i corsi relativi al PON/FSE avviso 4396/18 Competenze di base 2 destinati agli alunni di scuola primaria e secondaria di 1° Grado dell'Istituto Comprensivo Cariati.

A seguire in allegato i calendari dei moduli.

AVVISO

Si comunica che la graduatoria provvisoria indicata in oggetto è pubblicata ad Albo on-line e Amministrazione Trasparente