Bando Concorso La Liberazione della Calabria 2023

La Liberazione della Calabria: 3° Concorso rivolto a studenti, gruppi o classi di ogni ordine e grado delle scuole calabresi

In occasione del 25 aprile 2023, Festa della Liberazione, l’istituto “U. Arcuri” di Cittanova (RC) indice il 3°concorso rivolto agli studenti di tutte le Istituzioni scolastiche della Calabria.

Al concorso possono partecipare singoli studenti, gruppi o classi di ogni ordine e grado con elaborati in qualsiasi forma (disegni, grafici, racconti, saggi, testimonianze, collage di immagini, video) che, rifacendosi ai valori della democrazia e della libertà, documentino significativi percorsi di persone, comunità, istituzioni del territorio calabrese nel periodo 1943-1945.

Gli elaborati devono pervenire, con plico raccomandato o PEC, entro il 20 aprile 2023, ai seguenti indirizzi Istituto “U. Arcuri” c/o Centro culturale polivalente – Piazza Calvario, 89022 CITTANOVA (RC) _ istitutoarcuri@pec.

In allegato la locandina.