Invito per visita guidata gratuita: cantiere di scavo aperto e Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide

Visita guidata gratuita: cantiere di scavo aperto e Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide

Si allega invito da parte del Direttore del Parco Archeologico di Sibari dott. Filippo Demma, rivolto alle scuole secondarie di I e II grado della Sibaritide, a voler aderire all’offerta loro in occasione dell’importante ed unico evento che si svolgerà presso il Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide dal 31 marzo al 15 aprile 2023, in occasione del quale il Parco metterà a disposizione visite guidate gratuite per come esplicitato nella comunicazione allegata.

Si invitano i consigli di classe e i referenti per le uscite didattiche della scuola secondaria di I grado a valutare l’opportunità di partecipazione.