P.N.S.D. _ Art of Game. Laboratori residenziali sull’arte dei videogiochi. Firenze 13-16 dicembre 2023. Manifestazione d’interesse

P.N.S.D. _ Art of Game. Laboratori residenziali sull’arte dei videogiochi. Firenze 13-16 dicembre 2023. Manifestazione d'interesse

Si trasmette, per la massima diffusione tra il personale scolastico e alla particolare attenzione dell’Animatore digitale/team digitale, la manifestazione d’interesse inviata dall’I.P.S.S.E.O.A. Bernardo Buontalenti di Firenze relativa all’iniziativa in oggetto rientrante tra le attività del P.N.S.D..

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 14 novembre 2023;

a ciascuna scuola è richiesto di far pervenire all’indirizzo email: firh020009@istruzione.it  :

• nome, cognome, data di nascita, indirizzo email e contatto telefonico dei docenti accompagnatori;
  • l’elenco degli studenti (nome, cognome, data di nascita, anno di studio, eventuale indirizzo scolastico all’interno dell’Istituto);
  • dichiarazione del Dirigente scolastico:
  1. di aver preso visione del presente invito;
  2. che i partecipanti (docenti/studenti) sono coperti da assicurazione;
  3. che, al momento della partecipazione, avrà acquisito autorizzazioni per le liberatorie per riprese video e/o foto, che verranno custodite agli atti dalla scuola partecipante.

Le spese di trasporto, vitto e alloggio per le delegazioni scolastiche durante le esperienze di Art of GAME sono a carico dell’IPSSEOA Buontalenti.