ISTAT – Censimento permanente sui banchi di scuola _ quinta edizione

ISTAT - Censimento permanente sui banchi di scuola _ quinta edizione

Che cos’è Il Censimento permanente sui banchi di scuola? Quali sono le novità della nuova edizione? Perché è importante partecipare all’iniziativa? Queste sono alcune delle domande alle quali troverete risposta nell’intervista andata online il 23 novembre 2023, nella rubrica social Istat Space, sulla pagina X dell’Istituto Nazionale di Statistica.

Giovanni Prattichizzo, Social media manager dell’Istituto, ha dialogato con Francesca Vannucchi, Responsabile dell’iniziativa, per conoscere il progetto Istat e la quinta edizione partita il 9 ottobre.  Ascolta l’intervista e scopri di più su Il Censimento permanente sui banchi di scuola!

Le iscrizioni sono ancora aperte. Fino al 18 dicembre 2023 ogni insegnante può iscrivere una o più classi, utilizzando il form predisposto.

Per informazioni: censimento.scuola@istat.it