Metodo Four® fare musica per la Scuola Primaria – per docenti non musicisti (Webinar gratuito)

Metodo Four® fare musica per la Scuola Primaria - per docenti non musicisti (Webinar gratuito)

Presentazione del corso “Metodo Four® fare musica per la Scuola Primaria – per docenti non musicisti” (Webinar gratuito)

Fare Musica nella Scuola Primaria.
Oggi più che mai è una necessità, perchè fare Musica significa riportare prima di tutto in noi e poi nelle classi energia, entusiasmo, creatività, inclusione.
Fare Musica con un Metodo e non soltanto scegliendo qua e là fra i mille materiali presenti in rete.
Fare Musica attraverso una storia metaforica, comprendendo le possibilità interdisciplinari di una materia unica per le sue possibilità.
Metodo Four è la nuova era dell’Educazione Musicale.
Filosofia e Scienza, Arte e Narrativa, la Musica condensa in sè queste quattro discipline.
Fare Musica è benessere.

Vieni a incontrarmi nel webinar. Vieni a conoscere il mondo parallelo di Metodo Four!

Clicca qui per iscriverti al webinar gratuito.

18 gennaio dalle 17,30 alle 18

MODALITA’
Una volta messo nel carrello ed “acquistato gratuitamente”, i docenti troveranno il Webinar nell’area personale ”I MIEI CORSI”. All’interno del corso in piattaforma, al quale accederanno con le proprie credenziali, troveranno le indicazioni per collegarsi alla diretta ed il link dedicato.

Docenti della Scuola Primaria

FORMATRICE
Laura Polato (Ideatrice Metodo Four)

Laura Polato è ideatrice del corso: Metodo Four® fare musica: la prima formazione completa di Educazione Musicale per Maestri non musicisti (Clicca qui per approfondire)