Webinar “Piccoli eroi a Scuola… quando fu il giorno della Calabria” – link Call conference di venerdì 2 febbraio 2024

Webinar "Piccoli eroi a Scuola… quando fu il giorno della Calabria” - link Call conference di venerdì 2 febbraio 2024

In relazione al progetto Piccoli eroi a Scuola… quando fu il giorno della Calabria”, dedicato alla scuola dell’Infanzia, si trasmette di seguito, il link per il webinar regionale di presentazione  delle nuove proposte didattiche  per  i bambini di 3-4-5 anni, rivolto alle  insegnanti di Educazione Motoria delle Scuole dell’Infanzia che hanno aderito al progetto, ed in programma Venerdì 2 Febbraio 2024, dalle 15.30 alle 17.30.

Con la presente si invitano a partecipare gli insegnanti interessati.

Programma:

Saluti:             Antonella Iunti – Direttore Generale USR per la Calabria

Interventi:      Teresa Iona – Docente della Facoltà di Scienze Motorie di Catanzaro

Miriam Scarpino – Docente esperta di Scienze Motorie

Coordina         Santino Mariano Coordinatore Regionale di Educazione Motoria, Fisica e Sportiva

Accreditamento a partire dalle ore 15.00 – il webinar si potrà seguire al seguente Link:

Piccoli eroi a Scuola…. quando fu il giorno della Calabria

Call conference

Venerdì 2 febbraio 2024 Ore 15.30

Riunione di Microsoft Teams

Partecipa da computer, app per dispositivi mobili o dispositivo della stanza

Fai clic qui per partecipare alla riunione