CNS – Bando XXI Concorso letterario nazionale Premio Massimo De Nardis Per un Racconto di Mare

CNS - Bando XXI Concorso letterario nazionale Premio Massimo De Nardis Per un Racconto di Mare

Anche per l’a.a. 2023-2024  il Circolo Nautico Sambenedettese ASD bandisce il concorso letterario per giovani scrittori  – Premio Massimo De Nardis con una sezione dedicata agli studenti iscritti alle scuole secondarie di primo grado. Primo premio  di € 300,00 per il miglior racconto ed un premio per la scuola di appartenenza di € 250,00 come meglio specificato nel bando allegato. Scadenza per l’invio delle opere 10 aprile  2024. La partecipazione è gratuita.  Le opere verranno  selezionate in forma anonima da una giuria giovani.

Si allegano testo del bando, modulo di iscrizione, template pre-impostato (e non obbligatorio nell’uso) come facilitatore per la scrittura del racconto.