Aperte le iscrizioni alla 5ª Edizione del Premio Musicale Nazionale “Matteo Candino”

L’Associazione Musicale e Culturale Sette Note Romane desidera informare che sono aperte le iscrizioni alla 5ª Edizione del Premio Musicale Nazionale “Matteo Candino” – al quale si può partecipare MEDIANTE L’INVIO DI UN VIDEOCLIP – riservato agli studenti della Scuola Primaria, Secondaria di I e II Grado, Licei Musicali, Conservatori e Scuole Private.

Sezioni: Pianoforte, Chitarra, Archi, Fiati, Canto Lirico, Canto Moderno e Musica da Camera, Orchestre e Cori, tutti di età compresa tra i 6 e i 19 anni.

Termine iscrizioni: 22 aprile 2024

Risultati: prima decade di maggio (consultare sito)

Giuria: come consuetudine la Giuria sarà di alto livello con docenti di strumento e canto di vari Conservatori Italiani, tra i quali anche il Conservatorio Santa Cecilia di Roma, e musicisti attivi in campo didattico e artistico.

Si possono scaricare il regolamento e la domanda di iscrizione dal sito www.settenoteromane.com oppure al link: