Speciale Anteprima High School Game: iscrivi la tua scuola!

Si informano le SS.LL. del grande debutto della XII edizione del Concorso DidatticoHigh School Game. Oltre 1200 studenti si sono collegati da ogni parte del Bel Paese sulla nostra app gratuita WiContest per partecipare allo “Speciale Anteprima” che ha visto come ospite Jonathan Kashanian e la Direttrice Generale di “FARE X BENE” Giusy Laganà in occasione della Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo.
Il prossimo appuntamento di High School Game si terrà lunedì 4 marzo 2024, data in cui si avvierà ufficialmente il concorso e, contemporaneamente, avrà inizio il contest tematico Voci di Donna: #sediconoèno con il consueto Live Quiz Show che si terrà il venerdì 8 marzo. Vi sarà la partecipazione di tantissimi ospiti di eccezione in diretta sulla nostra app WiContest da dove gli studenti dovranno partecipare rispondendo al quiz. I docenti, invece, potranno assistere all’evento sul nostro canale YouTube HighSchoolGame (senza ovviamente potere interagire e rispondere alle domande).
Gli studenti hanno la possibilità di vincere il premio finale: un viaggio a Barcellona conferito agli istituti vincitori per le tre classi prime in classifica. Il viaggio si svolgerà a bordo della nave ammiraglia Grimaldi Lines.
Per iscrivere il vostro istituto può richiedere l’adesione al seguente link https://www.wicontest.com/it/group-admin-registration/TlE9PQ==
Per maggiori informazioni consulti il sito internet  www.highschoolgame.it.

Per leggere la rassegna stampa clicchi il seguente link.