Webinar gratuito di introduzione al corso “Preparazione al TFA Sostegno”

Webinar gratuito di introduzione al corso "Preparazione al TFA Sostegno"

Vuoi prepararti al TFA Sostegno IX ciclo?

Partecipa al nostro webinar gratuito di presentazione  del corso “Preparazione al TFA Sostegno” progettato per metterti in grado di superare  il test preselettivo che si terrà i primi di luglio.

Per te che partecipi un coupon di sconto da utilizzare entro il 4 marzo 2024, che sarà comunicato durante il webinar!

Non puoi partecipare in diretta? Iscriviti al webinar e potrai seguire la registrazione e avere il coupon di sconto, da 180 a 99 euro !

Dettagli del Webinar:
– Modalità: Webinar gratuito
– Durata:45 minuti
– Data: Giovedì 29 febbraio 2024, dalle 18:30

Contenuti del Webinar:
Il webinar, tenuto da alcuni dei nostri docenti esperti, fornirà un’anteprima del corso e ti darà informazioni dettagliate su come prepararti per il TFA Sostegno. Avrai l’opportunità di conoscere il nostro approccio pedagogico e porre domande dirette ai docenti.

Clicca qui per iscriverti al webinar gratuito.

Wikiscuola offre una vasta gamma di corsi già pronti da cui prendere spunto per la compilazione del progetto. E’ anche possibile personalizzare i corsi presenti in piattaforma o fare richiesta di altri (https://www.wikiscuola.eu/corsi-online)