Percorso formativo a distanza sulle “Linee di indirizzo per favorire il diritto allo studio delle alunne e degli alunni che sono stati adottati – 2023”

Si pubblica l’allegato oggetto per il seguito formativo d’interesse.

La CAI – Commissione per le Adozioni Internazionali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha elaborato, con il supporto tecnico-scientifico dell’Istituto degli Innocenti (IdI) di Firenze, un percorso formativo a distanza (FAD) gratuito, disponibile sulla piattaforma dell’IdI dal mese di maggio 2024, destinato a docenti, dirigenti scolastici e personale scolastico interessato. Per i docenti il percorso è disponibile anche sul portale SOFIA con il numero 92811. Ogni utile informazione in ordine al suddetto percorso formativo a distanza, può essere reperita sul documento illustrativo che si trasmette in allegato.

allegati (53)

zip - 598 kb