Partecipa al questionario su #ioleggoperché 2023

Caro Referente Scolastico,

a qualche mese di distanza dalla partecipazione della tua Scuola all’edizione di #ioleggoperché 2023, come ogni anno desideriamo sottoporti un questionario che ci permetterà di fotografare la situazione delle biblioteche scolastiche in Italia, valutare l’efficacia dell’iniziativa e capire quali sono gli aspetti che possiamo ancora migliorare per aiutare le scuole nell’importante compito di creare e far crescere le loro biblioteche.

Ti chiediamo gentilmente di rispondere ad alcune semplici domande che troverai QUI.

Saremo felici di condividere i risultati con te e con tutti gli insegnanti che avranno partecipato al sondaggio.

Puoi visionare la sintesi dei risultati dell’indagine sull’edizione 2022 a questo link. Qui, invece, i dati completi che abbiamo presentato lo scorso dicembre a Più libri più liberi, fiera nazionale della piccola e media editoria.

Ti ringraziamo per il tempo che vorrai dedicarci.
#ioleggoperché