NUOVE EDIZIONI – Corso formativo per docenti “I dati INVALSI per un uso informativo, formativo e per il miglioramento” erogato sulla piattaforma SOFIA

NUOVE EDIZIONI - Corso formativo per docenti “I dati INVALSI"

Si informa il personale interessato che, vista la grande richiesta, nei mesi di giugno e luglio verranno attivate due nuove edizioni del corso formativo, erogato tramite piattaforma SOFIA, rivolto ai docenti della Scuola Primaria, Secondaria di I e II grado dal titolo “I dati INVALSI per un uso informativo, formativo e per il miglioramento” (codice 81440):

Seconda edizione: iscrizioni da lunedì 27 marzo 2023 a lunedì 24 aprile 2023 (o fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili, ovvero 100).

Terza edizione: iscrizioni da lunedì 27 marzo 2023 a lunedì 15 maggio 2023 (o fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili, ovvero 100).

In allegato i programmi delle due edizioni, con tutte le date e le informazioni necessarie.

Nota Bene:

1. La piattaforma SOFIA non permette l’iscrizione ai Docenti non di ruolo o in anno di prova, ai Dirigenti Scolastici, ai Docenti o Coordinatori Didattici di scuole paritarie, al personale della scuola del Trentino Alto-Adige e della Valle d’Aosta. Si pianificheranno anche per loro, in futuro, corsi ad hoc.
  2. Non si accettano iscrizioni per mezzo di altri canali al di fuori della piattaforma SOFIA.
  3. Nel caso di raggiungimento del numero massimo di iscritti, si invita a controllare il corso su SOFIA verificando se, in caso di rinuncia, la piattaforma fornisse la possibilità di iscriversi per “coprire” i posti lasciati vacanti.
  4. Le nuove edizioni, che verranno realizzate non prima di ottobre 2023, saranno rese note e pubblicizzate tramite e-mail alle scuole e sul sito INVALSI. Pertanto, si prega di non inviare e-mail o telefonare per chiedere di essere inseriti in liste d’attesa o di essere ricontattati personalmente.