Conferenza dal titolo “Donne di Calabria. L’impegno della donna nella nostra società civile” – 7 dicembre 2023 c/o Teatro comunale di Cariati

7 Dicembre 2023

Conferenza dal titolo "Donne di Calabria. L'impegno della donna nella nostra società civile" - 7 dicembre 2023 c/o Teatro comunale di Cariati

Cos'è

Il dirigente scolastico, i docenti, le alunne e gli alunni della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo di Cariati incontrano la Dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo Casali del Manco 2 prof.ssa Agatina Giudiceandrea, per riflettere insieme sul ruolo delle donne calabresi nella società civile.

Destinatari

Dirigente scolastico, i docenti, le alunne e gli alunni della scuola secondaria di primo grado dell'Istituto comprensivo di Cariati e Dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo Casali del Manco 2 prof.ssa Agatina Giudiceandrea.

Parteciperanno

Cinema Teatro comunale di Cariati SS 106 - 87062 Cariati (CS)

Date e Orari

Dic